Mazziero Research a Genova il 18 gennaio (evento passato)

Mazziero Research a Genova il 18 gennaio (evento passato)

Maurizio Mazziero ha partecipato il 18 gennaio a una giornata di formazione gratuita organizzata da Unicredit onemarkets con la collaborazione di SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica) che si è svolta a Genova presso il Grand Hotel Savoia, Via Arsenale di Terra 5, a pochi passi dalla Stazione di Piazza Principe.

Il filo conduttore della giornata di formazione (h. 9.00 – 18.00) è stato:
“Outlook 2013: analisi tecnica, strategie e strumenti per cogliere i trend di mercato nel breve e medio periodo.”

Maurizio ha presentato una relazione dal titolo:
Materie prime, outlook 2013: uno sguardo oltre la crisi.
Il panorama macroeconomico e le prospettive per oro, petrolio e metalli di base. Inflazione o deflazione. Come coprirsi dalla variazione dei prezzi delle materie prime. Una guida per l’investitore e l’imprenditore.

Le slide presentate durante la relazione sono scaricabili cliccando qui.

Fotografia: Alessandro Cai

Print Friendly and PDF

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Analista finanziario, fondatore Mazziero Research, Socio Professional SIAT ed esperto di materie prime è responsabile del Comitato di Consulenza di ABS Consulting. Autore di numerosi libri fra cui la “Guida all’analisi tecnica”, il “Manuale dell’investitore consapevole” e il nuovissimo “Investire in materie prime”, viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari, convention aziendali e programmi radiotelevisivi. Pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.