ECONOMIA ITALIA: tra debito e crescita – giovedì 15 febbraio h. 18

Economia Italia

ECONOMIA ITALIA: tra debito e crescita – giovedì 15 febbraio h. 18

Maurizio Mazziero è stato invitato da Swissquote a tenere un webinar gratuito giovedì 15 febbraio alle ore 18.00 dal titolo:

Economia ITALIA: tra debito e crescita

In occasione della pubblicazione il giorno stesso del dato della crescita del PIL e del debito pubblico per l’intero anno 2017.

Sarà l’occasione per fare il punto della situazione economica italiana a poco più di due settimane dalle Elezioni Politiche 2018; con un’analisi dettagliata dei fattori chiave:

  • La situazione italiana in prossimità delle elezioni politiche
  • Analisi dello stato di salute dei conti pubblici: situazione del debito e crescita economica attesa
  • Analisi comparativa con altri Stati sovrani
  • Panoramica 2018: aspettative economiche nuovo anno

Un appuntamento da non perdere, per partecipare ISCRIVITI SUBITO gratuitamente cliccando qui.

 

 

 

Maurizio Mazziero insieme a Andrew Lawford è l’autore del libro “La crisi economica e il macigno del debito” edito da Hoepli e in libreria dal 9 febbraio.

PRENOTALO SUBITO CLICCANDO SULLA COPERTINA

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Ordinario Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), consulente finanziario autonomo iscritto all’albo OCF, responsabile del Comitato di Consulenza di ABS Consulting. Autore di numerosi libri, fra cui “Guida all’analisi tecnica”, “Investire in materie prime” e “La crisi economica e il macigno del debito”, viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.