ECONOMIA ITALIA: tra debito e crescita – giovedì 15 febbraio h. 18

Economia Italia

ECONOMIA ITALIA: tra debito e crescita – giovedì 15 febbraio h. 18

Maurizio Mazziero è stato invitato da Swissquote a tenere un webinar gratuito giovedì 15 febbraio alle ore 18.00 dal titolo:

Economia ITALIA: tra debito e crescita

In occasione della pubblicazione il giorno stesso del dato della crescita del PIL e del debito pubblico per l’intero anno 2017.

Sarà l’occasione per fare il punto della situazione economica italiana a poco più di due settimane dalle Elezioni Politiche 2018; con un’analisi dettagliata dei fattori chiave:

  • La situazione italiana in prossimità delle elezioni politiche
  • Analisi dello stato di salute dei conti pubblici: situazione del debito e crescita economica attesa
  • Analisi comparativa con altri Stati sovrani
  • Panoramica 2018: aspettative economiche nuovo anno

Un appuntamento da non perdere, per partecipare ISCRIVITI SUBITO gratuitamente cliccando qui.

 

 

 

Maurizio Mazziero insieme a Andrew Lawford è l’autore del libro “La crisi economica e il macigno del debito” edito da Hoepli e in libreria dal 9 febbraio.

PRENOTALO SUBITO CLICCANDO SULLA COPERTINA

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione e partecipa al Comitato di Consulenza di ABS Consulting. Coautore del nuovissimo libro “Le mappe del Tesoro”, ha scritto numerosi testi economico-finanziari, fra cui “Investire in materie prime” e “Guida all’analisi tecnica”. Viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia a convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.