WEBINAR Giovedì 2 aprile h. 18.00 – Coronavirus, impatto sull’economia italiana e sulle valute

WEBINAR Giovedì 2 aprile h. 18.00 – Coronavirus, impatto sull’economia italiana e sulle valute

Maurizio Mazziero insieme a Luca Fornovo, responsabile dell’Economia de La Stampa e Carlo Alberto De Casa, capo analista di ActivTrades, parteciperà al Webinar gratuito organizzato da ActivTrades.

Data e ora: Giovedì 2 aprile h. 18.00

Link per iscriversi gratuitamente: CLICCARE QUI

EVENTO GIA’ TERMINATO
(registrazione disponibile registrandosi al sito ActivTrades)

Mercati azionari e le prospettive per il futuro. C’è ancora spazio per scendere o è il momento di comprare?   Fra le tematiche toccate nel webinar anche l’andamento del prezzo dell’oro ed il petrolio, dopo i drastici cali che hanno caratterizzato i primi mesi del 2020 per l’oro nero.

 

 

PORTA UN ESPERTO DI ECONOMIA NELLA CONVENTION DELLA TUA AZIENDA

Gli analisti della Mazziero Research possono contribuire al successo del tuo evento portando la loro esperienza sull’economia italiana e globale e sui mercati finanziari.
Contattaci subito qui

 

 

LA CRISI ECONOMICA E IL MACIGNO DEL DEBITO.

Per quale motivo dopo dieci anni di crisi l’Italia stenta a risollevarsi? Ma soprattutto cosa ci attende per il futuro? L’opzione Italexit può essere una soluzione? Le risposte in questo libro

COMPRALO SUBITO cliccando sulla copertina o QUI.

 

 

 

 

 

 

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione. Partecipa al Comitato di Consulenza di ABS Consulting, collabora con OROvilla per le dirette social settimanali e la redazione del mensile ORONews. Autore di numerosi libri, fra cui “Investire in materie prime” e “Guida all’analisi tecnica”, viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

1 Comment