I mercati tra la linea BCE e il voto britannico – Teleticino 9 giugno

I mercati tra la linea BCE e il voto britannico – Teleticino 9 giugno

Maurizio Mazziero ha partecipato venerdì 9 giugno alla trasmissione Index, condotta da Lino Terlizzi, in onda alle ore 22.00 dagli studi di Melide di Teleticino, la televisione del primo gruppo editoriale della Svizzera italiana.

Nel corso della trasmissione si è parlato di Brexit, dopo il voto britannico, e Banche centrali, un focus particolare è stato riservato all’attuale instabilità dell’area del Golfo e alle ripercussioni dell’isolmento del Qatar sulle quotazioni del petrolio; al centro dell’attenzione anche metalli preziosi e altre materie prime.

Per poter rivedere la trasmissione cliccare sull’immagine qui sotto.

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica) è responsabile del Comitato di Consulenza di ABS Consulting; si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione. Autore di numerosi libri, fra cui "Investire in materie prime" e "La crisi economica e il macigno del debito", viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.