Semaforo verde per WALL STREET

S&P 500 semaforo verde

Semaforo verde per WALL STREET

S&P 500 sugli SCUDI: nel momento di pubblicazione (ore 20.00) l’indice di WALL STREET mette a punto un progresso dell’1% superando di forza la trendline discendente di medio termine che aveva frenato i rialzi delle quotazioni da fine febbraio.

Cruciale osservare come terminerà la seduta, se chiuderà sui massimi o se il rialzo verrà parzialmente riassorbito da un capovolgimento di fronte. Attenzione anche alla resistenza svolta dalla media mobile a 50 gg, che potrebbe frenare gli entusiasmi (linea blu continua e tratteggiata).

Concludendo: il clima per WALL STREET sta migliorando; l’osservazione delle prossime sedute potrà dare conferme più attendibili.

 

Socio Professional SIAT 2017

 

 

 

 

 

 

Tags:
Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research e socio Ordinario Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica). Autore di numerosi libri, fra cui “Guida all’analisi tecnica”, “Investire in materie prime” e “La crisi economica e il macigno del debito”, viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.