Italia a due facce – Maurizio Mazziero a Mercati che fare pt. 376

Italia a due facce – Maurizio Mazziero a Mercati che fare pt. 376

Debolezza dei conti pubblici e forza delle imprese. Occorre ridurre gli sprechi e rendere il risparmio più produttivo ma l’Italia che funziona c’è e si basa sulla diversificazione della produzione che spinge in alto l’export.

 

Questo l’argomento della puntata 376 di Mercati che fare condotta da Leopoldo Gasbarro in cui Maurizio Mazziero è stato ospite.

Nel corso della trasmissione si sono affrontati i problemi legati all’elevato debito pubblico, ponendoli a confronto con l’enorme vitalità del Paese che produce prodotti di qualità e li esporta in tutto il mondo.

Per rivedere la trasmissione di 19 minuti cliccare sull’immagine qui sotto.

 

 

Leggi il 33° Osservatorio sui dati economici italiani Cliccando qui

 

PORTA UN ESPERTO DI ECONOMIA NELLA CONVENTION DELLA TUA AZIENDA

Gli analisti della Mazziero Research possono contribuire al successo del tuo evento portando la loro esperienza sull’economia italiana e globale e sui mercati finanziari.
Contattaci subito qui

 

 

LA CRISI ECONOMICA E IL MACIGNO DEL DEBITO.

Per quale motivo dopo dieci anni di crisi l’Italia stenta a risollevarsi? Ma soprattutto cosa ci attende per il futuro? L’opzione Italexit può essere una soluzione? Le risposte in questo libro

 

 

 

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione e partecipa al Comitato di Consulenza di ABS Consulting. Coautore del nuovissimo libro “Le mappe del Tesoro”, ha scritto numerosi testi economico-finanziari, fra cui “Investire in materie prime” e “Guida all’analisi tecnica”. Viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia a convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.