06 Lug Di petrolio ce ne sarà sempre, ma il futuro è green – Intervista a Morningstar
Maurizio Mazziero intervistato da Valerio Baselli per Morningstar ha esaminato l’attuale situazione delle quotazioni di petrolio
La crisi del Covid19 ha provocato un crollo dei prezzi del barile e ha bloccato gli investimenti in esplorazioni. Il mercato americano è quello che ha sofferto di più.
Per Maurizio Mazziero, però, di oro nero ce n’è e ce ne sarà sempre.
Tuttavia, per chi investe nel lungo periodo in fondi o ETF consiglia il settore delle rinnovabili. In particolare alcuni segmenti, come quello delle batterie.
Per vedere l’intervista cliccare sull’immagine qui sotto.
PORTA UN ESPERTO DI ECONOMIA NELLA CONVENTION DELLA TUA AZIENDA
Gli analisti della Mazziero Research possono contribuire al successo del tuo evento portando la loro esperienza sull’economia italiana e globale e sui mercati finanziari.
Contattaci subito qui
INVESTIRE IN MATERIE PRIME
Tutto, ma proprio tutto quello che occorre sapere per investire in materie prime. La Guida completa frutto dell’esperienza ventennale di Maurizio Mazziero sui mercati delle commodity.
Acquistalo subito con lo sconto, clicca qui
LA CRISI ECONOMICA E IL MACIGNO DEL DEBITO.
Per quale motivo dopo dieci anni di crisi l’Italia stenta a risollevarsi? Ma soprattutto cosa ci attende per il futuro? L’opzione Italexit può essere una soluzione? Le risposte in questo libro
COMPRALO SUBITO cliccando sulla copertina o QUI.
Sorry, the comment form is closed at this time.