Criptovalute o ORO? Se ne parla a LUGANO con Maurizio Mazziero

Palazzo Congressi Lugano

Criptovalute o ORO? Se ne parla a LUGANO con Maurizio Mazziero

Di Criptovalute (Bitcoin, Ethereum & Co.) se ne fa un gran parlare… e l’oro? Può valere ancora la pena investire nel metallo prezioso?

Questo l’argomento di una tavola rotonda al Lantern Fund Forum di Lugano il 21 novembre dalle 10.00 alle 11.30.

Maurizio Mazziero, in qualità di consultant partner di pro aurum Schweiz AG, parteciperà a una sessione della tavola rotonda confrontandosi su Criptovalute, oro e asset tradizionali.

Per partecipare gratuitamente alla manifestazione, che si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Lugano, cliccare sull’immagine qui sotto e selezionare nella pagina del sito dell’evento il bottone Buy side, continuando la registrazione.

LFF Banner

libro Investire in Materie Prime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica) è responsabile del Comitato di Consulenza di ABS Consulting; si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione. Autore di numerosi libri, fra cui "Investire in materie prime" e "La crisi economica e il macigno del debito", viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.