Una serata a parlare di Finanza in Feltrinelli vista dalle pagine di VareseNews

Una serata a parlare di Finanza in Feltrinelli vista dalle pagine di VareseNews

La finanza raccontata dagli operatori piace al pubblico della Feltrinelli.

Così esordisce l’articolo di VareseNews, scritto da Michele Mancino presente alla serata di venerdì 25 gennaio a Varese nella libreria Feltrinelli nel cuore della città.

Sullo sfondo i due libri “La ruota dei mercati finanziari” di Andrea Forni e Massimiliano Malandra e “La crisi finanziaria e il macigno del debito” di Maurizio Mazziero e Andrew Lawford, in primo piano il debito, i conti pubblici, le banche, le sfide macroeconomiche globali a cavallo tra Usa e Cina e il rendimento degli investimenti.

Una sala con partecipanti ben oltre i posti a sedere che con grande interesse hanno interagito con gli autori ponendo numerose domande.

Anche VareseNews era presente e ha raccontato l’evento attraverso le sue pagine. È possibile leggere l’articolo cliccando qui

Puoi acquistare i libri anche online cliccando sulle copertine

 

 

LA RUOTA DEI MERCATI FINANZIARI.

Il libro che spiega come investire con l’analisi intermarket, tecnica e fondamentale.

 

 

 

 

 

 

LA CRISI ECONOMICA E IL MACIGNO DEL DEBITO.

Per quale motivo dopo dieci anni di crisi l’Italia stenta a risollevarsi? Ma soprattutto cosa ci attende per il futuro? L’opzione Italexit può essere una soluzione? Le risposte in questo libro

 

 

 

 

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica) è responsabile del Comitato di Consulenza di ABS Consulting; si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione. Autore di numerosi libri, fra cui "Investire in materie prime" e "La crisi economica e il macigno del debito", viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.