Radio Sputnik International intervista Andrew Lawford sulla politica economica dell’Italia

Radio Sputnik International intervista Andrew Lawford sulla politica economica dell’Italia

Andrew Lawford è tornato nuovamente ai microfoni di Radio Sputnik International (emittente russa in lingua inglese) per commentare e dare una chiave di lettura sulla programmazione di bilancio e sulla politica del Governo Conte.

Un’intervista a tutto tondo sul”equilibrio dei conti pubblici, deficit e debito che si è spinta ad esplorare anche il tema caldo dell’eventualità di uscita dall’euro. (immagine dell’incontro a Mosca fra Conte e Putin su gentile concessione di Governo.it).

L’intervista in lingua inglese può essere ascoltata qui sotto:

 

The European Commission has rejected Italy’s financial plan citing the nation’s incompliance with fiscal recommendations.

The commission’s vice-president Valdis Dombrovskis gave Rome three weeks to make amendments.

Radio Sputnik International discussed the EU-Italy tensions over the budget with Andrew Lawford, Research Analyst with Mazziero Research Think Tank.

 

LA CRISI ECONOMICA E IL MACIGNO DEL DEBITO.

Per quale motivo dopo dieci anni di crisi l’Italia stenta a risollevarsi? Ma soprattutto cosa ci attende per il futuro? L’opzione Italexit può essere una soluzione? Le risposte in questo libro

COMPRALO SUBITO cliccando sulla copertina o QUI.

 

 

 

 

 

PORTA UN ESPERTO DI ECONOMIA NELLA CONVENTION DELLA TUA AZIENDA

Gli analisti della Mazziero Research possono contribuire al successo del tuo evento portando la loro esperienza sull’economia italiana e globale e sui mercati finanziari.
Contattaci subito qui

 

 

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica) è responsabile del Comitato di Consulenza di ABS Consulting; si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione. Autore di numerosi libri, fra cui "Investire in materie prime" e "La crisi economica e il macigno del debito", viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.