Radio Sputnik International intervista Andrew Lawford sulla politica economica dell’Italia

Radio Sputnik International intervista Andrew Lawford sulla politica economica dell’Italia

Andrew Lawford è tornato nuovamente ai microfoni di Radio Sputnik International (emittente russa in lingua inglese) per commentare e dare una chiave di lettura sulla programmazione di bilancio e sulla politica del Governo Conte.

Un’intervista a tutto tondo sul”equilibrio dei conti pubblici, deficit e debito che si è spinta ad esplorare anche il tema caldo dell’eventualità di uscita dall’euro. (immagine dell’incontro a Mosca fra Conte e Putin su gentile concessione di Governo.it).

L’intervista in lingua inglese può essere ascoltata qui sotto:

 

The European Commission has rejected Italy’s financial plan citing the nation’s incompliance with fiscal recommendations.

The commission’s vice-president Valdis Dombrovskis gave Rome three weeks to make amendments.

Radio Sputnik International discussed the EU-Italy tensions over the budget with Andrew Lawford, Research Analyst with Mazziero Research Think Tank.

 

LA CRISI ECONOMICA E IL MACIGNO DEL DEBITO.

Per quale motivo dopo dieci anni di crisi l’Italia stenta a risollevarsi? Ma soprattutto cosa ci attende per il futuro? L’opzione Italexit può essere una soluzione? Le risposte in questo libro

COMPRALO SUBITO cliccando sulla copertina o QUI.

 

 

 

 

 

PORTA UN ESPERTO DI ECONOMIA NELLA CONVENTION DELLA TUA AZIENDA

Gli analisti della Mazziero Research possono contribuire al successo del tuo evento portando la loro esperienza sull’economia italiana e globale e sui mercati finanziari.
Contattaci subito qui

 

 

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Ordinario Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), consulente finanziario autonomo iscritto all’albo OCF, responsabile del Comitato di Consulenza di ABS Consulting. Autore di numerosi libri, fra cui “Guida all’analisi tecnica”, “Investire in materie prime” e “La crisi economica e il macigno del debito”, viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.