Ci troviamo a Padova, venerdì 29 novembre h. 18.30 Libreria ItalyPost Viale Codalunga, 4L

Ci troviamo a Padova, venerdì 29 novembre h. 18.30 Libreria ItalyPost Viale Codalunga, 4L

Evento in presenza. Segnatelo in Agenda!

Venerdì 29 novembre alle h.18.30 ci troviamo a Padova, alla Libreria ItalyPost Viale Codalunga, 4L

Parleremo di Economia, Geopolitica, Transizione ecologica e Materie prime alimentari.

Sarà un’occasione per rispondere alle vostre curiosità e ragionare sul futuro dell’Europa, nel gioco globale dei giganti: USA, Cina, BRICS e Sud Globale.

Vi aspetto, non mancate, inserite la vostra partecipazione a questa pagina CLICCA QUI

 

 

———————-

LE MAPPE DEL TESORO

Scritto a 4 mani da Paolo Gila e Maurizio Mazziero.

Un libro avvincente per conoscere i futuri dominatori del Mondo che possiedono le materie prime necessarie alle sfide del nostro tempo.

Una lettura che illumina le strategie sottostanti alla corsa globale alle materie prime e aiuta a pensare ai futuri possibili per l’umanità.

È un libro per non specialisti, per un pubblico vasto, scritto con un linguaggio semplice e adatto anche per i ragazzi che studiano con 30 mappe a colori dei luoghi di produzione.

 

 

 

PORTA UN ESPERTO DI ECONOMIA NELLA CONVENTION DELLA TUA AZIENDA

Gli analisti della Mazziero Research possono contribuire al successo del tuo evento portando la loro esperienza sull’economia italiana e globale e sui mercati finanziari.
Contattaci subito qui

 

 

 

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione e partecipa al Comitato di Consulenza di ABS Consulting. Coautore del nuovissimo libro “Le mappe del Tesoro”, ha scritto numerosi testi economico-finanziari, fra cui “Investire in materie prime” e “Guida all’analisi tecnica”. Viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia a convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.