YouFinance lunedì 27 marzo h.17.30 – Le materie prime continueranno a ritracciare oppure il trend è destinato a fermarsi?

YouFinance lunedì 27 marzo h.17.30 – Le materie prime continueranno a ritracciare oppure il trend è destinato a fermarsi?

SOCIETE GENERALE ti invita al Webinar con Maurizio Mazziero e Lorenzo Pirovano

ISCRIVITI SUBITO CLICCA QUI

COSA TRATTEREMO LIVE il 27 marzo  h. 17.30

 

  • Outlook e aspetti operativi di

    Petrolio, gas, oro, argento, Platino, rame

  • Le soluzioni in ETC e certificati per prendere posizione, Long o Short, con o senza leva, sulle principali materie prime.

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

 

La nostra guida sui temi che verranno affrontati, restando rigorosamente sull’attualità:

Dopo la fiammata estiva, il prezzo delle materie prime ha subito un forte ritracciamento che sta finora proseguendo anche in questo inizio d’anno. Il contesto geopolitico da una parte e la sostenibilità della ripresa economica globale dall’altra – con annesso impatto delle politiche monetarie delle principali banche centrali – rimangono grossi punti interrogativi in grado di condizionare le dinamiche di domanda e offerta del settore energy e dei metalli. Alla luce di questo scenario, presenteremo durante questo webinar alcune soluzioni in ETC e certificati per prendere posizione, Long o Short, con o senza leva, sulle principali materie prime.

 

PORTA UN ESPERTO DI ECONOMIA NELLA CONVENTION DELLA TUA AZIENDA

Gli analisti della Mazziero Research possono contribuire al successo del tuo evento portando la loro esperienza sull’economia italiana e globale e sui mercati finanziari.
Contattaci subito qui

 

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione e partecipa al Comitato di Consulenza di ABS Consulting. Coautore del nuovissimo libro “Le mappe del Tesoro”, ha scritto numerosi testi economico-finanziari, fra cui “Investire in materie prime” e “Guida all’analisi tecnica”. Viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia a convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.