Le Mappe del Tesoro – Perché portare con te questo libro in vacanza

Le Mappe del Tesoro – Perché portare con te questo libro in vacanza

Le Mappe del Tesoro

Perché è importante leggere questo libro

 

Le Mappe del Tesoro è un viaggio a più livelli alla scoperta di chi domina il Mondo, di chi ha un vantaggio geostrategico oggi e di chi lo svilupperà in futuro. Un tour per conoscere l’abbondanza o la rarità delle materie prime, il loro impiego e i maggiori player internazionali.

Il tutto corredato da Mappe a colori che danno risalto al vantaggio geostrategico delle maggiori nazioni produttrici.

Il libro Le Mappe del Tesoro nasce dal connubio delle esperienze di due professionisti: Paolo Gila, giornalista RAI e scrittore, esperto di economia e finanza abituato ad analizzare scenari geopolitici e individuare gli aspetti produttivi delle aziende; Maurizio Mazziero, analista finanziario e profondo conoscitore del mondo delle materie prime con una particolare attenzione al dettaglio e agli equilibri di domanda e offerta delle materie di base.

Sarà sufficiente leggere la premessa per non staccarti più da un libro avvincente come un romanzo e al tempo stesso illuminante sui futuri possibili per l’umanità.

Compralo subito qui:

Hoepli LINK       ==== >>     Spedizione GRATIS
Amazon LINK

 

 

——————

 

PORTA UN ESPERTO DI ECONOMIA NELLA CONVENTION DELLA TUA AZIENDA

Gli analisti della Mazziero Research possono contribuire al successo del tuo evento portando la loro esperienza sull’economia italiana e globale e sui mercati finanziari.
Contattaci subito qui

 

 

 

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione e partecipa al Comitato di Consulenza di ABS Consulting. Coautore del nuovissimo libro “Le mappe del Tesoro”, ha scritto numerosi testi economico-finanziari, fra cui “Investire in materie prime” e “Guida all’analisi tecnica”. Viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia a convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.