ITALIA CHE FARE? – Mazziero a FOL TV: Governo Conte 2 “il cambiamento del cambiamento”

ITALIA CHE FARE? – Mazziero a FOL TV: Governo Conte 2 “il cambiamento del cambiamento”

“Qualche taglio della spesa pubblica sarà fatto e il mio terrore è che venga fatto sugli investimenti. Non vedo grande sensibilità sul fronte infrastrutture, ad esempio. Tutto il mondo è indebitato, siamo in buona compagnia…”

Così Maurizio Mazziero in un commento della Trasmissione Italia che fare? di FOL TV, condotta da Alessandro Chiatto e trasmessa in diretta web il 3 settembre alle 10.30; nel corso della trasmissione hanno partecipato anche il Prof. Ruggero Bertelli (Università di Siena) e Filippo A. Diodovich (IG).

Maurizio Mazziero ha parlato di debito pubblico, titoli di Stato e crescita del PIL, anticipando le stime che verranno diffuse domani in un Comunicato Stampa della Mazziero Research.

Per rivedere la puntata di Italia che fare? cliccare qui o sull’immagine qui sotto.

 

 

Non perdere il 35° Osservatorio sui conti pubblici che verrà pubblicato il 19 settembre qui

 

 

SEI UN’AZIENDA, CONSULENTE O ORGANIZZI EVENTI?

Porta un esperto di economia alla tua Convention.

Gli analisti della Mazziero Research possono contribuire al successo del tuo evento portando la loro esperienza sull’economia italiana e globale e sui mercati finanziari.
Contattaci subito qui

 

 

LA CRISI ECONOMICA E IL MACIGNO DEL DEBITO.

Per quale motivo dopo dieci anni di crisi l’Italia stenta a risollevarsi? Ma soprattutto cosa ci attende per il futuro? L’opzione Italexit può essere una soluzione? Le risposte in questo libro

Acquistalo subito con lo sconto clicca qui

 

 

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Ordinario Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), consulente finanziario autonomo iscritto all’albo OCF, responsabile del Comitato di Consulenza di ABS Consulting. Autore di numerosi libri, fra cui “Guida all’analisi tecnica”, “Investire in materie prime” e “La crisi economica e il macigno del debito”, viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.