ITALIA CHE FARE? – Mazziero a FOL TV: Governo Conte 2 “il cambiamento del cambiamento”

ITALIA CHE FARE? – Mazziero a FOL TV: Governo Conte 2 “il cambiamento del cambiamento”

“Qualche taglio della spesa pubblica sarà fatto e il mio terrore è che venga fatto sugli investimenti. Non vedo grande sensibilità sul fronte infrastrutture, ad esempio. Tutto il mondo è indebitato, siamo in buona compagnia…”

Così Maurizio Mazziero in un commento della Trasmissione Italia che fare? di FOL TV, condotta da Alessandro Chiatto e trasmessa in diretta web il 3 settembre alle 10.30; nel corso della trasmissione hanno partecipato anche il Prof. Ruggero Bertelli (Università di Siena) e Filippo A. Diodovich (IG).

Maurizio Mazziero ha parlato di debito pubblico, titoli di Stato e crescita del PIL, anticipando le stime che verranno diffuse domani in un Comunicato Stampa della Mazziero Research.

Per rivedere la puntata di Italia che fare? cliccare qui o sull’immagine qui sotto.

 

 

Non perdere il 35° Osservatorio sui conti pubblici che verrà pubblicato il 19 settembre qui

 

 

SEI UN’AZIENDA, CONSULENTE O ORGANIZZI EVENTI?

Porta un esperto di economia alla tua Convention.

Gli analisti della Mazziero Research possono contribuire al successo del tuo evento portando la loro esperienza sull’economia italiana e globale e sui mercati finanziari.
Contattaci subito qui

 

 

LA CRISI ECONOMICA E IL MACIGNO DEL DEBITO.

Per quale motivo dopo dieci anni di crisi l’Italia stenta a risollevarsi? Ma soprattutto cosa ci attende per il futuro? L’opzione Italexit può essere una soluzione? Le risposte in questo libro

Acquistalo subito con lo sconto clicca qui

 

 

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione e partecipa al Comitato di Consulenza di ABS Consulting. Coautore del nuovissimo libro “Le mappe del Tesoro”, ha scritto numerosi testi economico-finanziari, fra cui “Investire in materie prime” e “Guida all’analisi tecnica”. Viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia a convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.