Iscriviti al SIAT Trading Campus 2022 – 27 maggio 2022

Iscriviti al SIAT Trading Campus 2022 – 27 maggio 2022

E… se sei uno Studente Universitario gioca al GAME OF MIND

 

Venerdì 27 maggio 2022.

Segnatevi questa data sul calendario.

 

C’è un evento molto importante che vi attende: SIAT Trading Campus 2022.

Un concentrato di trading ad altissimo valore energetico

SIAT Trading Campus 2022 è l’incontro annuale di SIAT dedicato a tutti coloro che hanno il gusto di fare trading. Un’occasione unica per interfacciarsi con i più importanti traders italiani e internazionali e capire le nuove direzioni che sta prendendo il mercato mondiale.

Non mancate a questo appuntamento all’interno del quale io vi aspetterò insieme ad altre due importanti novità: SIAT Game of Mind e ID Project.

SIAT Game of Mind, la prima gara per tutti gli universitari italiani

GOM – SIAT Game of Mind powered by Deloitte Consulting è un concorso online che si svolgerà durante SIAT Trading Campus. Gli studenti partecipanti potranno vincere e far vincere la loro Università, sfidandosi in una challenge di cultura economico-finanziaria in 7 round.

Per maggiori informazioni:

https://tradingcampus2022.siat.org/game-of-mind/

ID Project, per tracciare l’identikit del trader online di oggi

È un nuovo progetto scientifico che, raccogliendo informazioni sulle abitudini, opinioni e stili di investimento dei moderni investitori, segna un importante passo avanti nella ricerca di SIAT in collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia.

Unitevi a me e iscrivetevi subito a SIAT Trading Campus 2022. https://tradingcampus2022.siat.org/iscrizione-al-live-streaming

Ci vediamo lì!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione e partecipa al Comitato di Consulenza di ABS Consulting. Coautore del nuovissimo libro “Le mappe del Tesoro”, ha scritto numerosi testi economico-finanziari, fra cui “Investire in materie prime” e “Guida all’analisi tecnica”. Viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia a convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.