Elezioni Europee e mercati: le conseguenze del voto – Webinar 22 maggio h.12

Elezioni Europee e mercati: le conseguenze del voto – Webinar 22 maggio h.12

Mancano pochi giorni alle Elezioni Europee, un periodo già denso di incertezze per i mercati, ma quali potranno essere le conseguenze del voto in Europa?

ActivTrades, per l’occasione, ha organizzato un seminario online sul tema, che si terrà

Mercoledì, 22 maggio

dalle 12:00 alle 13:30,

con un parterre di esperti che esamineranno le possibili ripercussioni sui mercati.

Ad animare il webinar saranno Maurizio Mazziero, noto analista ed esperto nelle questioni legate al debito pubblico italiano, il Professor Giovanni Cuniberti, docente di finanza presso l’Università di Torino (Corso di strategie e tecniche di negoziazione di borsa) e Carlo Alberto De Casa, Capo Analista presso il broker ActivTrades.

Moderatore dell’evento sarà Luca Fornovo, giornalista e responsabile dell’inserto economico del quotidiano torinese La Stampa (Tuttosoldi).

Per iscriversi gratuitamente al webinar, visitate la pagina web dedicata del broker.

 

 

PORTA UN ESPERTO DI ECONOMIA NELLA CONVENTION DELLA TUA AZIENDA

Gli analisti della Mazziero Research possono contribuire al successo del tuo evento portando la loro esperienza sull’economia italiana e globale e sui mercati finanziari.
Contattaci subito qui

 

 

LA CRISI ECONOMICA E IL MACIGNO DEL DEBITO.

Per quale motivo dopo dieci anni di crisi l’Italia stenta a risollevarsi? Ma soprattutto cosa ci attende per il futuro? L’opzione Italexit può essere una soluzione? Le risposte in questo libro

 

 

 

 

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Ordinario Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), consulente finanziario autonomo iscritto all’albo OCF, responsabile del Comitato di Consulenza di ABS Consulting. Autore di numerosi libri, fra cui “Guida all’analisi tecnica”, “Investire in materie prime” e “La crisi economica e il macigno del debito”, viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.