ABS Consulting apripista fra le società di consulenza iscritte all’albo

ABS Consulting apripista fra le società di consulenza iscritte all’albo

ABS Consulting SCF, Società di Consulenza Finanziaria con sede a Massa in Via Betti 2, ha raggiunto un traguardo di  eccellenza ed è stata tra le prime 9 società in tutta Italia iscritte e autorizzate dall’Albo delle Società di Consulenza con delibera del 1 dicembre 2018 n. 961;  i suoi 6 Consulenti Finanziari, fra cui Maurizio Mazziero e Andrew Lawford, con delibera n.962 , figurano tra i primi 53 iscritti e abilitati in tutta Italia.

La Mazziero Research infatti collabora con ABS Consulting SCF per il servizio di consulenza agli investimenti ed è pienamente coinvolta nel processo di selezione dei titoli, incontri con le aziende e definizione dei portafogli di investimento. Maurizio Mazziero è responsabile del Comitato di Consulenza e Andrew Lawford svolge l’analisi dei bilanci delle aziende selezionate.

Dal 1 dicembre 2018, dopo oltre 10 anni di attesa, è diventato pienamente operativo il nuovo Organismo del Consulenti Finanziari (OCF) istituito con d.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (Testo Unico sulla Finanza). OCF sostituisce la Consob nelle materie che regolano le attività autorizzative e di vigilanza in materia di Consulenti Finanziari Indipendenti, Consulenti Finanziari abilitati all’offerta fuori sede e Società di Consulenza Finanziaria (SCF) e la tenuta dell’Albo relativo.

La figura del Consulente Finanziario Indipendente è relativamente nuova nel nostro ordinamento e identifica quei professionisti che operano in modo totalmente autonomo rispetto a Banche, Istituti Finanziari e Fondi Comuni fornendo ai propri clienti un vero servizio di consulenza senza conflitti di interesse di qualsiasi tipo e senza detenere il patrimonio dei clienti.

Tali consulenti sono detti anche fee only, poiché l’unica remunerazione che percepiscono viene pagata esclusivamente dai propri clienti. Il loro più grande patrimonio sono i clienti di cui si sono guadagnati la fiducia.

Chiedi subito informazioni sul servizio consulenza scrivendo a info@mazzieroresearch.com indicando nome, cognome e numero di telefono.
(Nota bene il servizio di consulenza riguarda consigli di investimento e non riguarda segnali di trading).

 

LA CRISI ECONOMICA E IL MACIGNO DEL DEBITO.

Per quale motivo dopo dieci anni di crisi l’Italia stenta a risollevarsi? Ma soprattutto cosa ci attende per il futuro? L’opzione Italexit può essere una soluzione? Le risposte in questo libro

 

 

 

 

PORTA UN ESPERTO DI ECONOMIA NELLA CONVENTION DELLA TUA AZIENDA

Gli analisti della Mazziero Research possono contribuire al successo del tuo evento portando la loro esperienza sull’economia italiana e globale e sui mercati finanziari.
Contattaci subito qui

 

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Ordinario Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), consulente finanziario autonomo iscritto all’albo OCF, responsabile del Comitato di Consulenza di ABS Consulting. Autore di numerosi libri, fra cui “Guida all’analisi tecnica”, “Investire in materie prime” e “La crisi economica e il macigno del debito”, viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.