Piazza affari: problemi all’orizzonte – Intervista del 25 luglio

Piazza affari: problemi all’orizzonte – Intervista del 25 luglio

Presto le Borse si dovranno reggere sulle proprie gambe e scoprire di nuovo il valore dei fondamentali. Ma in Italia come sono messi? Per lo più l’economia dello Stivale si regge sulle PMI, ma queste sono in grado, data la loro struttura, di assorbire i tanti colpi in arrivo? E ancora, Piazza Affari è un luogo ancora sicuro per investire a lungo termine? Le risposte nell’intervista a Maurizio Mazziero, analista finanziario e fondatore della Mazziero Research.

Borse che torneranno presto ai fondamentali e all’economia. In Italia questa è retta per lo più dalle PMI le quali, in periodo di credit crunch si stanno rivolgendo sempre di più al mercato sfruttando il segmento AIM. Ma che cos’è l’AIM?

Per leggere l’intervista di Rossana Prezioso a Maurizio Mazziero su Trend online cliccare qui.

 

Print Friendly and PDF

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica) è responsabile del Comitato di Consulenza di ABS Consulting; si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione. Autore di numerosi libri, fra cui "Investire in materie prime" e "La crisi economica e il macigno del debito", viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.