Mazziero Research a Rimini ITForum Winter 2014 (evento passato)

Mazziero Research a Rimini ITForum Winter 2014 (evento passato)

ITForumWinter2014_220x120Maurizio Mazziero parteciperà a ITForum Winter 2014 che si svolgerà il 12 dicembre al PalaCongressi di Rimini.

Per vedere il sito dell’evento con il programma cliccare qui.

Maurizio sarà relatore in una Tavola Rotonda:

dalle 15.00 alle 17.30
Guadagnare bene è sempre possibile. Come fare nel 2015
Un viaggio nei mercati globali per definire le strategie e le asset class da privilegiare nel prossimo anno fra indici di borsa, settori e singole azioni. Senza trascurare obbligazioni, valute e materie prime. Reggerà il Toro di Wall Street? L’Europa uscirà dal pantano? L’Italia tornerà finalmente a crescere? Gli Emergenti ritroveranno slancio? Dove può arrivare il biglietto verde? L’oro tornerà a luccicare? I consigli e l’Outlook 2015 di tre analisti di lungo corso per affrontare i prossimi mesi e gestire con flessibilità gli investimenti. Sapendo che guadagnare bene è sempre possibile, se si sta dalla parte giusta.
Intervengono: Wlademir Biasia, Pietro Di Lorenzo, Maurizio Mazziero, Giovanni Zibordi.
Modera: Claudio Kaufmann

La presenza di Maurizio Mazziero a ITForum Winter sarà anche un’opportunità per incontrarsi con i lettori del sito, scambiare pareri e opinioni sui mercati, o chiedere informazioni sui servizi Mazziero Research.

Per vedere la video intervista con Claudio Kaufmann cliccare sull’immagine qui sotto.

Print Friendly and PDF

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione e partecipa al Comitato di Consulenza di ABS Consulting. Coautore del nuovissimo libro “Le mappe del Tesoro”, ha scritto numerosi testi economico-finanziari, fra cui “Investire in materie prime” e “Guida all’analisi tecnica”. Viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia a convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.