12 Giu Italia 1 trimestre 2012 Pil, debito & Co.
L’osservatorio del debito pubblico per il primo trimestre 2012 è disponibile (cliccare sul link per scaricare il documento):
Italia 1q 2012 Pil debito & Co.
In questo osservatorio, giunto alla sesta edizione, sono stati presi in esame come di consueto una serie di dati dell’economia italiana ai fini di individuare la traiettoria del paese e come questo sta reagendo alle rigide misure adottate per affrontare la crisi.
Ancora una volta lo studio comprende una serie di approfondimenti a cura di Leonardo Baggiani, Silvano Fait e Andrew Lawford che hanno affiancato Maurizio Mazziero.
Pensiamo che l’osservatorio possa incontrare l’interesse di un vasto pubblico; chiunque ne venga in possesso lo può divulgare nei modi e nelle forme che ritiene più opportune, fermo restando l’indicazione e la citazione della fonte e dell’autore.
Pingback:Mazziero Research: conti pubblici, rischio manovra nel secondo semestre | Mercati e Futuro
Posted at 11:56h, 12 Giugno[…] https://www.mazzieroresearch.com/italia-1-trimestre-2012-pil-debito-co/ […]
Pingback:Mazziero Research: Conti Pubblici, Rischio Manovra nel Secondo Semestre at Ideas Have Consequences
Posted at 11:42h, 13 Giugno[…] e della disoccupazione. Come scaricarloLo studio è disponibile qui qui qui e qui. […]
Pingback:L’EUROTITANIC CONTRO L’ICEBERG | Movimento Libertario
Posted at 15:18h, 18 Giugno[…] […]
Pingback:Austerità e Protezione Sociale: i Nodi Vengono al Pettine (da Leggere) | Rischio Calcolato
Posted at 10:02h, 01 Luglio[…] commento è stato pubblicato nell’Osservatorio sul Debito Pubblico per il primo trimestre 2012. L’abbiamo riportato nel blog per dare maggior risalto a questo tema […]
Pingback:L'EUROTITANIC CONTRO L'ICEBERG | Movimento Libertario
Posted at 12:25h, 16 Dicembre[…] ai nostri libri, raccomando questo quaderno gratuito della Mazziero Research sulla infelicissima situazione economica in Italia e il loro studio sull’Oro (a questo […]