Incontra Maurizio Mazziero a ITForum

ITForum

Incontra Maurizio Mazziero a ITForum

Maurizio Mazziero sarà presente all’ITForum di Rimini, l’evento dedicato al trading e all’investimento, che si svolgerà al PalaCongressi (Fiera Vecchia) il 14 e 15 giugno.

Clicca qui per scaricarti l’agenda degli incontri con Maurizio Mazziero in Pdf

Ti elenchiamo di seguito gli appuntamenti in cui potrai seguire le conferenze di Maurizio:

GIOVEDI 14 giugno

9.30 – 10.15 Stand Traderlink – Commodity: fai trading come un insider
Ti piacerebbe prima di comprare un’azione sapere se i grandi operatori stanno acquistando o vendendo? Con le materie prime si può e puoi fare trading come se fossi un insider di mercato. Maurizio Mazziero spiega il Report COT, come funziona e come interpretarlo con COTexpert.
Visita la pagina di tutti gli appuntamenti Traderlink cliccando qui

11.00 – 12.00 Stand Directa – Obiettivo Commodities
Analisi tecnica e fondamentale delle materie prime più interessanti. Spunti operativi, prezzi e target: una passerella a 360 gradi nel magico mondo delle Commodities e… negli ultimi dieci minuti una ricognizione sulla salute economica dell’Italia a cavallo tra debito e PIL.
Visita la pagina di tutti gli appuntamenti Directa cliccando qui

13.15 – 13.30 Stand Hoepli – Firma copie
Vieni ad incontrare Maurizio Mazziero, porta con te i libri acquistati o acquistali con lo sconto del 20% presso lo Stand Hoepli.

16.30 – 18.00 Sala Trading 1 – Toro invecchiato
(Nota: per partecipare alla conferenza occorre registrarsi, vedere il programma)
Stiamo vivendo il secondo bull market più prolungato e profondo della storia. Le borse salgono dal marzo 2009, quasi nove anni. L’indice S&P500 è cresciuto del +330% (+412% con i dividendi), l’Eurostoxx solo del +117%. Quali le prospettive? Vi sono spazi di ulteriore salita? O è arrivato il tempo di tirare i remi in banca?
Con: Claudia Segre, Wlademir Biasia, Gaetano Evangelista, Stefano Gianti, Maurizio Mazziero. Modera: Claudio Kaufmann

VENERDI 15 giugno

11.00 – 12.00 Stand ActivTrades – Commodity e non solo: analisi on demand
Maurizio Mazziero risponde alle domande di analisi grafica e fondamentale su Commodity, Indici e Valute. Focus didattico su come si conduce un’analisi a 360 gradi.
Visita la pagina di tutti gli appuntamenti ActivTrades cliccando qui

16.00 – 17.30 Sala Trading 1 – Investire e guadagnare ma a rischio contenuto
(Nota: per partecipare alla conferenza occorre registrarsi, vedere il programma)Impara dai professionisti a fare un uso più ampio di strumenti finanziari. Grandi ospiti sul palco si alternano e spiegano le probabili evoluzioni dei mercati e gli strumenti più adatti per affrontarli con successo.
Con: Gabriele Bellelli, Maurizio Mazziero e Salvatore Gaziano. Modera: Andrea Fiorini

Puoi iscriverti gratuitamente accedendo al sito della manifestazione QUI

Puoi consultare il programma completo QUI

 

 

libro Investire in Materie Prime

INVESTIRE IN MATERIE PRIME

Tutto, ma proprio tutto quello che occorre sapere per investire in materie prime. La Guida completa frutto dell’esperienza ventennale di Maurizio Mazziero sui mercati delle commodity.

Acquistalo subito con lo sconto dal sito dell’editore, clicca qui

 

 

 

PORTA UN ESPERTO DI ECONOMIA NELLA CONVENTION DELLA TUA AZIENDA

Gli analisti della Mazziero Research possono contribuire al successo del tuo evento portando la loro esperienza sull’economia italiana e globale e sui mercati finanziari.
Contattaci subito qui

 

 

 

LA CRISI ECONOMICA E IL MACIGNO DEL DEBITO.

Per quale motivo dopo dieci anni di crisi l’Italia stenta a risollevarsi? Ma soprattutto cosa ci attende per il futuro? L’opzione Italexit può essere una soluzione? Le risposte in questo libro

Acquistalo subito con lo sconto dal sito dell’editore, clicca qui

 

 

 

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica) è responsabile del Comitato di Consulenza di ABS Consulting; si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione. Autore di numerosi libri, fra cui "Investire in materie prime" e "La crisi economica e il macigno del debito", viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.