Rischi e opportunità sui mercati finanziari – Webinar 10 ottobre h.18.00

Rischi e opportunità sui mercati finanziari – Webinar 10 ottobre h.18.00

Un appuntamento per conoscere i temi del nostro tempo (finanziari e non)

 

Un webinar gratuito di alto standing organizzato da ActivTrades per giovedì 10 ottobre, dalle ore 18.00 alle ore 19.15.

Il titolo Rischi e opportunità sui mercati finanziari in vista dell’autunno”, intenzionalmente non svela la corposità dei temi che verranno trattati ma le indiscrezioni che trapelano dai relatori lasciano intendere che vi sarà ampio spazio alla manovra finanziaria italiana e al livello del debito pubblico, alle implicazioni delle guerre commerciali e agli ultimi sviluppi della Brexit, un occhio attento sarà riservato all’andamento dei mercati azionari, oro e petrolio.

Conduce Luca Fornovo, responsabile di Tuttosoldi de La Stampa, che incalzerà con domande e riflessioni Maurizio Mazziero, esperto di questioni economiche riguardanti il debito pubblico italiano, e Carlo Alberto De Casa, capo analista presso ActivTrades.

Appuntalo in agenda: Webinar ActivTrades giovedì 10 ottobre, h. 18.00

Iscriviti subito gratuitamente per assicurarti la partecipazione CLICCA QUI

 

 

PORTA UN ESPERTO DI ECONOMIA NELLA CONVENTION DELLA TUA AZIENDA

Gli analisti della Mazziero Research possono contribuire al successo del tuo evento portando la loro esperienza sull’economia italiana e globale e sui mercati finanziari.
Contattaci subito qui

 

 

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Ordinario Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica), consulente finanziario autonomo iscritto all’albo OCF, responsabile del Comitato di Consulenza di ABS Consulting. Autore di numerosi libri, fra cui “Guida all’analisi tecnica”, “Investire in materie prime” e “La crisi economica e il macigno del debito”, viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.