Mazziero: mantenere un adeguato livello di liquidità

Mazziero: mantenere un adeguato livello di liquidità

Vi segnaliamo le interviste rilasciate da Maurizio Mazziero al giornalista Giambattista Pepi, pubblicate sabato 27 giugno su La Gazzetta del Mezzogiorno e domenica 28 giugno su La Sicilia.

Maurizio Mazziero espone le cautele da adoperare a seguito dei livelli raggiunti dai mercati azionari e dalle possibili evoluzioni della crisi greca; raccomandando anche l’importanza di mantenere un adeguato livello di liquidità da impiegare una volta che i mercati avranno raggiunto dei livelli più moderati.

È possibile leggere le due interviste cliccando sulle immagini dei giornali qui sotto e attendendo il caricamento che potrebbe durare qualche secondo.

La Gazzetta del Mezzogiorno

Testata Gazz_Mezzogiorno

 

La Sicilia

Testata La_Sicilia

Print Friendly and PDF

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica) è responsabile del Comitato di Consulenza di ABS Consulting; si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione. Autore di numerosi libri, fra cui "Investire in materie prime" e "La crisi economica e il macigno del debito", viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.