Maurizio Mazziero a Borsa in diretta TV – 19 gennaio

Maurizio Mazziero a Borsa in diretta TV – 19 gennaio

Maurizio Mazziero ha partecipato alla trasmissione Borsa in diretta del 19 gennaio. La trasmissione viene diffusa in diretta streaming dal sito Borsaindiretta.TV ed è condotta da Riccardo Designori.

Nel corso della puntata del 19 gennaio, con Maurizio Mazziero e Francesco De Santis ospiti in studio e Gabriele Cortigiani in collegamento, si è commentato la decisione della Banca Centrale Svizzera di abbandonare la soglia di 1,20 del franco rispetto all’euro e delle possibili azioni di Quantitative Easing che potrebbero essere avviate dalla BCE nella prossima riunione del 22 gennaio.

E’ possibile vedere la trasmissione (64 minuti) cliccando sull’immagine sotto, oppure cliccando qui.

 

Print Friendly and PDF

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica) è responsabile del Comitato di Consulenza di ABS Consulting; si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione. Autore di numerosi libri, fra cui "Investire in materie prime" e "La crisi economica e il macigno del debito", viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.