Aspettando ITForum: intervista con Claudio Kaufmann

Aspettando ITForum: intervista con Claudio Kaufmann

Claudio Kaufmann ha intervistato Maurizio Mazziero per parlare del nuovo appuntamento del 26 settembre di Aspettando ITForum, il ciclo di incontri di formazione che porterà all’ITForum Winter, l’11 dicembre prossimo, e poi all’ITForum, la tradizionale manifestazione su trading, risparmio e investimenti che si svolgerà il 21-22 maggio a Rimini.

 

Nel corso dell’intervista Maurizio Mazziero ha illustrato il programma del corso del 26 settembre a Rimini:

  • ABC del trading e dell’analisi tecnica (mattina: 9.30 – 13.00)
  • ABC degli investimenti (pomeriggio 14.30 – 17.30)

Insieme a Maurizio, il programma verrà svolto anche da Gabriele Bellelli, con la partecipazione al mattino di Alessandro Aldovrandi e al pomeriggio di Stefano Fanton.
E’ possibile consultare il programma cliccando qui.
E’ possibile iscriversi all’evento gratuito che si svolgerà a Rimini al Centro Congressi SGR di via Chiabrera 34 cliccando qui.

L’intervista è stata l’occasione anche per parlare dell’attuale situazione dell’oro e delle prime stime sul debito pubblico di luglio che verrà pubblicato il 12 settembre, e di agosto, che verrà reso noto fra un mese dalla Banca d’Italia. Maurizio ha anche ricordato lunedì 15 l’uscita dell’Osservatorio sui dati economici italiani (gli Osservatori sono disponibili cliccando qui)

E’ possibile vedere l’intervista di Claudio Kaufmann a Maurizio Mazziero (10 minuti) cliccando qui.

Print Friendly and PDF

Maurizio Mazziero
maurizio@mazzieroresearch.com

Fondatore della Mazziero Research, socio Professional SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica) è responsabile del Comitato di Consulenza di ABS Consulting; si occupa di analisi finanziarie, reportistica e formazione. Autore di numerosi libri, fra cui "Investire in materie prime" e "La crisi economica e il macigno del debito", viene spesso invitato come esperto di mercati ed economia in convegni, seminari e programmi radiotelevisivi; pubblica trimestralmente un Osservatorio sui dati economici italiani.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.